venerdì 25 febbraio 2011

...organizzazione

In questo periodo mi capita di dover mettere in borsa (come se finora fosse stata vuota), oltre al kit dell'esploratore di immobili, 
(ricordate il post "senza parole?)


anche un minimo di attrezzatura per i miei lavoretti.
Non trovandomi a mio agio con i normali astucci me ne sono fatto uno per il minimo indispensabile:






filo, matite, ditale, forbici, puntaspilli, aghi, metro....




...e poi mi ero stufata di cercare continuamente le forbici, i rocchetti e tutto il resto; di appuntarmi gli spilli addosso di sentir cadere continuamente qualcosa mentre pestavo il pedale della mia macchina da cucire così ho preparato un tappetino che rende i miei attacchi creativi un po'meno turbolenti:




lo so, è un bijou! E andiamo proprio d'accordo! 


e questa è la copertina per la "belva"...









Nessun commento:

Posta un commento