lunedì 6 febbraio 2012

Il mio maglioncino fa.... beeeh.....!!!

Decisamente in ritardo e dopo una lunga pausa mi decido a postare uno dei regalini fatti a Natale.





Era una giornata che ci sembrava fredda (ancora non sapevamo che temperature avremmo raggiunto in questi giorni) 



e sulle colline di Bagno a Ripoli, simile ad una piccola befana - senza carbone - sono andata a trovare i miei amici e Tommaso. Ancora cresciuto, puntualmente influenzato ma, come sempre, bellissimo! 

Avevo acquistato il filato nel mio solito negozio preferito ma ricordo che cercavo un colore diverso, qualcosa di "mosso" e sono riuscita a trovarlo ma con una piccola caratteristica: 100% lana

PAURA!!!!


Di solito quando si tratta di bimbi opto per un filato misto, morbido e facilmente lavabile per evitare piccoli dispiaceri alle mamme... 




Ma stavolta no, mi piaceva troppo questo e cercavo un modo per ricordare alla Cami, ogni volta, che il maglioncino è un po' delicato... 

Pensa e ripensa

.....


ho trovato la soluzione:


cosa  c'è di meglio di....






un maglioncino......




.... PARLANTE?





Ecco fatto... missione compiuta ;)


Credo proprio che se lo ricorderà....








2 commenti: