domenica 3 giugno 2012

2 modelli scarpine da neonato più... :)



...E' in arrivo un'altra creatura, stavolta una bambina! A parte camicette, cuori e pagliaccetti fioriti, con poco cotone e 2 modelli semplici semplici la piccola al suo arrivo troverà qualche allegra scarpina ad accoglierla.






Per queste "Mary Jane" ho trovato un modello giapponese (che ve lo dico a fare!)
che può sembrare complicato invece è di una semplicità estrema:


questa è la legenda dei simboli:



e queste giallissime sono ancora più facili ed il cartamodello l'ho trovato su Raverly




eccolo qui:



Da uno a dieci mi sono divertita cento, e spero che la misura sia giusta ma in ogni caso potrò rimediare:
 un enorme grazie ad Alessia che ci ha regalato una tabella fantastica!





Buon divertimento!!!




7 commenti:

  1. Io mo limito ad ammirare...queste scarpette sono semplicemente meravigliose!

    RispondiElimina
  2. ...e che dire delle tue fantastiche creature, allora?

    Grazie Elena! :)))

    RispondiElimina
  3. Ciao, bentrovata!!! Che belle le scarpine per i piu' piccini!!! Complimenti le trovo carinissime, anch0io finito un progetto sono sempre super contenta!!!

    ti seguo con piacere,
    Sara

    RispondiElimina
  4. Grazie Sara, adesso ti seguo anch'io con enorme piacere :)))

    Il tuo blog è fantastico ;)

    RispondiElimina
  5. Bellissimeeee complimenti, so cute and pretty e fantastico pattern giapponese!;-)

    RispondiElimina
  6. Grazie Ely... bellissima è la tua borsa di fettuccia! :)))

    RispondiElimina
  7. Troppo carine!!! E finalmente anche un tutorial da cui possiamo capire qualcosa!!
    Ciao e grazie di essere passata ed avere lasciato un commento!!
    Ciao Clod

    RispondiElimina